Camminate tra i colli tortonesi.

Camminate tra i colli tortonesi.

Passeggiate storico-naturalistiche con degustazione sui colli tortonesi.

Le escursioni tra arte e natura alla scoperta delle specialità enogastronomiche dei colli tortonesi sono sempre più apprezzate.

La voglia di ritrovarsi in un ambiente fuori dagli standard della vita quotidiana, il piacere di incontrare gli amici, avere un contatto diretto con i sapori e gli odori della natura ed infine assaporare il rito dell’apericena in un momento di convivialità e di puro relax, rende il tutto magico e meraviglioso!

Camminate ed escursioni da vivere insieme tra vigneti, boschi e panorami mozzafiato, percorsi che permettono a tutti, famiglie incluse, di godere lo spettacolo delle colline tortonesi e riscoprire posti lontani nella memoria, ma vicini nel cuore.

Se ti piace il contatto con la natura, se sei amante delle camminate o semplicemente desideri passare qualche ora di relax e magari vuoi anche godere di una degustazione con prodotti delle nostre terre devi unirti a noi.

Ecco le immagini di una della camminate ( organizzata in Luglio ) sui sentieri di Cà del Monte con apericena e visita al Planetario e Osservatorio Astronomico.

Un suggestivo luogo che si trova tra la Valle Staffora e la Val Curone, dove sorge il Planetario e Osservatorio Astronomico di Cà del Monte.

 

Tutte le escursioni sono organizzate da guide esperte che ti accompagnano per tutto il tempo fornendo
informazioni e dettagli sul territorio.

Le adesioni sempre più frequenti ci stimolano a continuare nell’organizzare questi piccoli eventi.

Abbiamo capito che attira, coinvolge e piace un sacco; e, a noi, di più !!!

Federica
Aroma Winebar & Enoteca

Per aderire e/o per informazioni sui prossimi eventi puoi contattarci direttamente